Template Joomla scaricato da Joomlashow

Home Avvertenze generali
Notice

Avvertenze generali

PDF
Stampa
E-mail

Premessa

La Comunità montana dei Monti Martani, Serano e Subasio con il presente sito intende rispondere all'obiettivo di trasmettere al cittadino una visione unitaria e facilmente accessibile della Pubblica Amministrazione, configurandosi altresì quale strumento di cooperazione tra le diverse Amministrazioni.

Utilizzo del sito

La Comunità montana dei Monti Martani, Serano e Subasio in nessun caso potrà essere ritenuta responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito, dall'incapacità o impossibilità di accedervi/utilizzarlo, dall'utilizzo delle notizie in esso contenute da parte di chiunque.

La Comunità montana dei Monti Martani, Serano e Subasio si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito (con nuove versioni aggiornate e/o rivedute e corrette) e delle note legali in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

Nell'attività di alimentazione e mantenimento delle pagine web la Comunità montana dei Monti Martani, Serano e Subasio cercherà di minimizzare per quanto possibile eventuali disfunzioni causate da errori tecnici. Tuttavia, l'Ente non può garantire che il servizio non sarà mai interrotto o affetto da problemi di origine tecnica; per questo declina ogni responsabilità per eventuali problemi causati dall'utilizzazione del presente sito, o di siti collegati.

La Comunità montana dei Monti Martani, Serano e Subasio assicura il massimo impegno per inserire nel sito informazioni aggiornate (puntualmente verificate all'atto dell'inserimento). Ciò nondimeno la Comunità montana del Subasio e dei Monti Martani invita a tenere sempre presenti le seguenti considerazioni:

  • il materiale contenuto e gli argomenti trattati non sono necessariamente esaustivi; non rappresentano in nessun caso e a nessun titolo un servizio di consulenza professionale o giuridica (per consulenze specifiche ci si deve sempre rivolgere ad un professionista adeguatamente qualificato), salvo per quanto attiene le proprie informazioni istituzionali di cui rispondono i Dirigenti, le Posizioni organizzative, i responsabili di procedimento/servizio/settore, secondo quanto previsto dalle normative vigenti.

La presente clausola di esclusione della responsabilità non ha lo scopo di eludere il rispetto di requisiti prescritti dalle legislazioni nazionali vigenti, né di escludere la responsabilità nei casi per i quali essa non può essere esclusa ai sensi delle normative vigenti.

Accesso a siti esterni collegati

La Comunità montana dei Monti Martani, Serano e Subasio non assume alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice ulteriore servizio agli utenti della rete.

La Comunità montana dei Monti Martani, Serano e Subasio fornisce questi collegamenti come possibilità di approfondimento dei vari argomenti trattati, tuttavia ciò non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica declina ogni responsabilità, stante anche la potenziale velocità di aggiornamento/modifica dei siti web. Pertanto, della completezza e precisione delle informazioni sono da ritenersi responsabili i soggetti titolari dei siti ai quali si accede, alle condizioni dagli stessi previste.

La Comunità montana dei Monti Martani, Serano e Subasio declina ogni responsabilità in merito al software eventualmente presente/scaricabile dai siti esterni collegati e non può assicurare qualità, sicurezza e compatibilità con i sistemi in uso.

Download

Gli oggetti, prodotti, programmi e routine eventualmente presenti in questo sito per lo scaricamento (download) quali ad esempio documentazione tecnica, documentazione commerciale, software ecc. salvo diversa indicazione sono liberamente e gratuitamente disponibili alle condizioni stabilite dal titolare.

La Comunità montana dei Monti Martani, Serano e Subasio non si assume alcuna responsabilità in merito al contenuto dei documenti o alle caratteristiche dei prodotti documentati, né al funzionamento dei programmi.

Quanto reperibile via download in questo sito può essere coperto da copyright, diritti d'uso e/o copia dei rispettivi proprietari; pertanto la Comunità montana dei Monti Martani, Serano e Subasio invita a verificare condizioni di utilizzo e diritti e si ritiene esplicitamente sollevata da qualsiasi responsabilità in merito.

Virus informatici

La Comunità montana dei Monti Martani, Serano e Subasio, pur assicurando il massimo impegno per realizzare prodotti di qualità e garantire il massimo controllo, non garantisce che il sito sia privo di errori o indenne sempre e in ogni istante da virus, etc.; la Comunità montana dei Monti Martani, Serano e Subasio e i collaboratori che a qualsiasi titolo hanno partecipato alla realizzazione di questo lavoro, pertanto, non sono in alcun modo e per alcuna ragione responsabili per danni eventualmente subiti dall'utente a causa di tali elementi.

Nota Bene: realizzare un sito web composito e ricco di contenuti come questo, è un'operazione complessa che richiede numerose verifiche sia sul testo, sia sulle immagini. L'esperienza ci insegna che è praticamente impossibile pubblicare un'opera completamente priva di errori. Per eventuali segnalazioni si chiede cortesemente di inviare una nota per posta elettronica all'indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  

Parole chiave: sito - download - avvertenze - virus informatici
 

Tuber2008 - 3° Convegno Internazionale di Spoleto sul Tartufo

CM NetworkBiblioteca 'Montagne di Libri' Edicole sacre nel territorio della Comunità montana dei Monti Martani e del Serano Montagne Aperte - Portale cartografico della Comunità Montana dei Monti Martani, Serano e Subasio webGIS della Comunità Montana dei Monti Martani, Serano e Subasio rel. 1.0 il blog verde della Comunità Montana dei Monti Martani, Serano e Subasio Patriarchi verdi. Sulle tracce degli alberi antichi e leggendari nel territorio della Comunità Montana dei Monti Martani, Serano e SubasioCM NetworkLa bacheca delle RSU della Comunità Montana

CM Newsletter

CM Newsletter

News


Ricevi HTML?

Chi è online

 87 visitatori online
Copyright © 2017 Comunità montana dei Monti Martani, Serano e Subasio. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.