PIANO TRIENNALE ANTICORRUZIONE – REPORT RIEPILOGATIVO - secondo trimestre anno 2018
Come previsto dal Piano triennale relativo alla prevenzione della corruzione di cui al D.Lgs n. 33/2013 sono stati richiesti ai responsabili delle aree a rischio individuate dal Piano medesimo i report trimestrali sulla attività di ufficio.
Di seguito si riportano i risultati relativi al secondo trimestre 2018 .
- Settore Vincolo Idrogeologico: il Responsabile ha trasmesso i dati relativi alle pratiche eseguite nel trimestre, completi dei tempi risultati necessari per il relativo perfezionamento. Non vengono evidenziate anomalie, né si rilevano ritardi nelle procedure o violazioni di legge.
- Settore Personale e Relazioni istituzionali: Il Responsabile ha attestato che non si ravvisano anomalie nelle procedure o ritardi rispetto ai tempi previsti.
- Settore Economico Finanziario: il Responsabile ha attestato di non avere rilevato alcuna anomalia né procedimenti esposti a rischio di corruzione nel periodo in questione.
- Ufficio di Direzione: Il Direttore ha attestato di avere svolto controlli a sorteggio dai quali non si evidenziano rischi di corruzione, i procedimenti si sono svolti nei tempi consueti.
- Settore Agricoltura e Forestazione: Il Responsabile non ha comunicato anomalie nell'espletamento delle pratiche del proprio Ufficio.
Per effetto di quanto sopra si conclude che nel periodo sopra indicato ai sensi e per gli effetti del D. Lgs n. 33/2013 nell'attività di questa Amministrazione non risulta nulla da segnalare ai fini della prevenzione della corruzione, neanche per quel che concerne le attività affidate allo scrivente.
IL RESPONSABILE: Segretario Generale - Dirigente Amministrativo dr. Sergio Rossi