Template Joomla scaricato da Joomlashow

Home AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE PIANO TRIENNALE ANTICORRUZIONE 2017 – REPORT 2° trimestre anno 2017
Notice

PIANO TRIENNALE ANTICORRUZIONE 2017 – REPORT 2° trimestre anno 2017

PDF
Stampa
E-mail

Come previsto dal Piano triennale relativo alla prevenzione della corruzione di cui al D.Lgs n. 33/2013 sono stati richiesti ai responsabili delle aree a rischio individuate dal Piano medesimo i report trimestrali sulla attività di ufficio. Di seguito si riportano i risultati relativi al secondo trimestre anno 2017.

 

  • Settore Vincolo Idrogeologico: il Responsabile ha trasmesso i dati relativi alle pratiche eseguite nel trimestre, completi dei tempi risultati necessari per il relativo perfezionamento. Non vengono evidenziate anomalie, né si rilevano ritardi nelle procedure o violazioni di legge.
  • Settore Progettazione e Direzione lavori: il Responsabile ha attestato che nel periodo in questione non sono stati eseguiti procedimenti rientranti nelle previsioni del Piano.
  • Settore Personale e Relazioni istituzionali: Il Responsabile ha trasmesso l'elenco delle convenzioni stipulate attestando che non si ravvisano anomalie nelle procedure o ritardi rispetto ai tempi previsti.
  • Settore Economico Finanziario: il Responsabile ha attestato di non avere rilevato alcuna anomalia né procedimenti esposti a rischio di corruzione nel periodo in questione;
  • Ufficio di Direzione: Il Direttore ha attestato di avere svolto controlli a sorteggio dai quali non si evidenziano rischi di corruzione, i procedimenti si sono svolti nei tempi consueti, inoltre è stata effettuata una rotazione per i controlli UMA scambiando gli addetti i al controllo.
  • Settore Agricoltura e Forestazione: Il Responsabile non ha comunicato anomalie nell'espletamento delle pratiche del proprio Ufficio.

Per effetto di quanto sopra si conclude che nel periodo sopra indicato sensi e per gli effetti del D. Lgs n. 33/2013 nell'attività di questa Amministrazione non risulta nulla da segnalare ai fini della prevenzione della corruzione, neanche per quel che concerne le attività affidate allo scrivente.

 

Il Segretario Generale Dirigente Amministrativo

dr Sergio Rossi

 
Copyright © 2019 Comunità montana dei Monti Martani, Serano e Subasio. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.