Template Joomla scaricato da Joomlashow

Home AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE Piano Triennale Anticorruzione - Anno 2016 - Report Trimestrale Riepilogativo 1° e 2° trimestre 2016
Notice

Piano Triennale Anticorruzione - Anno 2016 - Report Trimestrale Riepilogativo 1° e 2° trimestre 2016

PDF
Stampa
E-mail

Come previsto dal Piano triennale relativo alla prevenzione della corruzione di cui al D.Lgs n. 33/2013 sono stati richiesti ai responsabili delle aree a rischio individuate dal Piano medesimo i report trimestrali sulla attività di ufficio. Di seguito si riportano i risultati relativi al primo e secondo trimestre anno 2016

  • Settore Vincolo Idrogeologico: il Responsabile ha trasmesso i dati relativi alle pratiche eseguite nel trimestre, completi dei tempi risultati necessari per il relativo perfezionamento. Non vengono evidenziate anomalie, né si rilevano ritardi nelle procedure o violazioni di legge.
  • Settore Progettazione e Direzione lavori: il Responsabile ha attestato che nel periodo in questione non sono stati eseguiti procedimenti rientranti nelle previsioni del Piano.
  • Settore Personale e Relazioni istituzionali: Il Responsabile ha trasmesso l'elenco delle convenzioni stipulate attestando che non si ravvisano anomalie nelle procedure o ritardi ripsetto ai tempi previsti.
  • Settore Economico Finanziario: il Responsabile ha attestato di non avere rilevato alcuna anomalia né procedimenti esposti a rischio di corruzione nel periodo in questione;
  • Ufficio di Direzione: Il Direttore ha attestato di avere svolto controlli a sorteggio dai quali non si evidenziano rischi di corruzione, i procedimenti si sono svolti nei tempi consueti, inoltre è stata effettuata una rotazioneper i controlli UMA scambiando gli addetti i al controllo.
  • Settore Agricoltura e Forestazione: Il Responsabile non ha comunicato anomalie nell'espletamento delle pratiche del proprio Ufficio.

Per effetto di quanto sopra si conclude che nel periodo sopra indicato sensi e per gli effetti del D. Lgs n. 33/2013 nell'attività di questa Amministrazione non risulta nulla da segnalare ai fini della prevenzione della corruzione, neanche per quel che concerne le attività affidate allo scrivente.

Il Segretario Generale/Dirigente Amministrativo

dr Sergio Rossi

 

Tuber2008 - 3° Convegno Internazionale di Spoleto sul Tartufo

CM NetworkBiblioteca 'Montagne di Libri' Edicole sacre nel territorio della Comunità montana dei Monti Martani e del Serano Montagne Aperte il blog verde della Comunità Montana dei Monti Martani, Serano e Subasio Patriarchi verdi. Sulle tracce degli alberi antichi e leggendari nel territorio della Comunità Montana dei Monti Martani, Serano e SubasioCM NetworkLa bacheca delle RSU della Comunità Montana

CM Newsletter

CM Newsletter

News


Ricevi HTML?

Chi è online

 131 visitatori online
Copyright © 2019 Comunità montana dei Monti Martani, Serano e Subasio. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.