Template Joomla scaricato da Joomlashow

Home Avvisi, bandi, concorsi, gare e incarichi esterni PARCO REGIONALE DEL MONTE SUBASIO: AVVISO PER L’ACCESSO ALLA FORMAZIONE FINALIZZATA ALLA ABILITAZIONE DI OPERATORI DA UTILIZZARE NELLE ATTIVITA’ DI SELEZIONE PREVISTE NEL PIANO DI CONTENIMENTO DEL CINGHIALE DEL PARCO REGIONALE DEL MONTE SUBASIO.
Notice

PARCO REGIONALE DEL MONTE SUBASIO: AVVISO PER L’ACCESSO ALLA FORMAZIONE FINALIZZATA ALLA ABILITAZIONE DI OPERATORI DA UTILIZZARE NELLE ATTIVITA’ DI SELEZIONE PREVISTE NEL PIANO DI CONTENIMENTO DEL CINGHIALE DEL PARCO REGIONALE DEL MONTE SUBASIO.

PDF
Stampa
E-mail

AVVISO

Premesso e considerato che:

questa Comunità Montana gestisce le funzioni inerenti l’Amministrazione del Parco Regionale del Monte Subasio avente una superficie complessiva di circa 7.500 ettari nei comuni di: Assisi, Nocera Umbra, Spello e Valtopina.

Con deliberazione Commissariale in data 10/01/2014 è stato deciso di adottare in via DEFINITIVA il Piano triennale di contenimento della specie cinghiale all’interno del territorio del Parco Regionale del Monte Subasio così come redatto dal Settore Parco della Comunità Montana.

Con successiva deliberazione Commissariale in data 5/05/2014 sono stati adottati gli indirizzi per l’organizzazione del Corso per la formazione finalizzata alla abilitazione di operatori da utilizzare nelle attività di selezione previste nel Piano di contenimento del cinghiale all’interno del territorio del Parco regionale del Monte Subasio.

Tutto ciò premesso e considerato

Si rende noto

È indetto un corso per la formazione di operatori DA IMPIEGARE NELLE ATTIVITA’ DI SELEZIONE PREVISTE NEL PIANO DI CONTENIMENTO DEL CINGHIALE ALL’INTERNO DEL TERRITORIO DEL PARCO REGIONALE DEL MONTE SUBASIO.

 

Tuber2008 - 3° Convegno Internazionale di Spoleto sul Tartufo

CM NetworkBiblioteca 'Montagne di Libri' Edicole sacre nel territorio della Comunità montana dei Monti Martani e del Serano Montagne Aperte il blog verde della Comunità Montana dei Monti Martani, Serano e Subasio Patriarchi verdi. Sulle tracce degli alberi antichi e leggendari nel territorio della Comunità Montana dei Monti Martani, Serano e SubasioCM NetworkLa bacheca delle RSU della Comunità Montana

CM Newsletter

CM Newsletter

News


Ricevi HTML?

Chi è online

 178 visitatori online
Copyright © 2019 Comunità montana dei Monti Martani, Serano e Subasio. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.