Template Joomla scaricato da Joomlashow

Home Avvisi, bandi, concorsi, gare e incarichi esterni RICHIESTA DI PREVENTIVO-OFFERTA PER LA FORNITURA DI SEGNALETICA VERTICALE TIPO C.A.I. - SCADENZA 7 MAGGIO 2014 ORE 14.00
Notice

RICHIESTA DI PREVENTIVO-OFFERTA PER LA FORNITURA DI SEGNALETICA VERTICALE TIPO C.A.I. - SCADENZA 7 MAGGIO 2014 ORE 14.00

PDF
Stampa
E-mail

L'offerta richiesta dovrà pervenire alla Comunità Montana entro le ore 14,00 del giorno 7.05.2014 al seguente indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC):

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

con il seguente oggetto chiaramente specificato:

"PREVENTIVO-OFFERTA PER SEGNALETICA TIPO C.A.I.".

L'aggiudicazione delle forniture sarà effettuata formalmente dopo attenta analisi, valutazione e conseguente giudizio insindacabile della Comunità Montana richiedente.

I preventivi dovranno essere redatti e sottoposti in maniera distinta per i diversi materiali richiesti, al fine di permettere a questa Comunità Montana l'eventuale aggiudicazione separata delle diverse forniture.

Prima della fornitura la Ditta aggiudicataria dovrà garantire alla Comunità Montana la possibilità di visionare un campione del materiale da fornire.

Si chiede di sottoporre alla scrivente Comunità Montana il preventivo-offerta per la fornitura del materiale di seguito elencato e descritto:

 

DESCRIZIONE

CARATTERISTICHE

Segnaletica  verticale della tipologia in uso al Club Alpino Italiano (C.A.I.) comprensiva di  frecce direzionali

e dei relativi sostegni tubolari  antirotazione in ferro zincato a caldo.

Frecce direzionali in lega di alluminio pressofuso antiossidante, delle dimensioni di cm.55 (base) x cm.15 (altezza) e spessore compreso tra cm. 0,8 e cm. 1,2 stampate come da tipologia e smalti del C.A.I., riportanti ognuna le scritte che saranno fornite su file dalla Comunità Montana, complete di attacco posteriore al sostegno tubolare in metallo, antirotazione, del diametro esterno di mm. 48.

N.155

 

Frecce direzionali in lega di alluminio pressofuso antiossidante, delle dimensioni di cm.55 (base) x cm.15 (altezza) e spessore compreso tra cm. 0,4 e cm. 0,6 stampate come da tipologia e smalti del C.A.I., riportanti ognuna le scritte che saranno fornite su file dalla Comunità Montana, complete di attacco posteriore al sostegno tubolare in metallo, antirotazione, del diametro esterno di mm. 48..

N.155

 

Frecce direzionali della dimensioni di cm.55 (base) x cm.15 (altezza), supporto in alluminio dello spessore 25/10 rinforzato, con scatolatura perimetrale, attacco universale posteriore in alluminio per supporti tubolari in ferro antirotazione del diametro esterno di mm. 48; interamente rivestite nella parte anteriore con pellicola classe 2, prismatica, anticondenza, stampata come da tipologia e smalti del C.A.I, garantita 10 anni; scritte e simboli ricoperti con pellicola antigraffiti; riportanti ognuna le scritte che saranno fornite su file dalla Comunità Montana.

N.155


Sostegni tubolari antirotazione in ferro zincato a caldo, del diametro esterno di mm. 48 e altezza di cm. 270/280, completi di foro a cm. 40 di altezza per l'inserimento di uno spezzone di tondino di ferro di adeguata lunghezza.

N.60

I preventivi-offerta pervenuti si intenderanno al netto dell'I.V.A. e dovranno essere validi fino alla data del 31.08.2014.

 

Per ogni eventuale chiarimento fare riferimento al RUP, telefono 320 4327322.

 

Il R.U.P. Dr. Agr. Alvaro Paggi


 

 

 

 

 

 

 

 

 
Copyright © 2019 Comunità montana dei Monti Martani, Serano e Subasio. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.