Template Joomla scaricato da Joomlashow

Home
Notice

PRESENTATI I PROGETTI ZON@AMBIENTE E TREVIAMBIENTE A TREVI

PDF
Stampa
E-mail

Idee per comunicare e promuovere l’ambiente e il paesaggio di Trevi, aperte a tutti: cittadini, attività produttive, istituzioni, per contribuire tutti insieme a costruire il nostro futuro equo e sostenibile.

Come scoprire, conoscere, amare l’Umbria e il suo ambiente, in particolare quello di Trevi e della Valle Umbra?

Quali sono i sentieri più belli da percorrere a piedi o in bicicletta? Quali sono i fiori, i frutti e le erbe che potremo osservare e imparare a riconoscere? È vero che sono possibili anche itinerari di sci-escursionismo?

La risposta a queste e a tante altre domande è stata data durante l’incontro di giovedì 31 ottobre a Villa Fabri di Trevi, ore 10.00,  promosso dal progetto Zon@Ambiente, la rete di Ecosportelli realizzata dalla Comunità Montana dei Monti Martani, Serano e Subasio e da Legambiente Umbria, con il contributo del GAL Valle Umbra e Sibillini nell’ambito delle azioni del Piano di Sviluppo Locale, e dal Comune di Trevi. L’iniziativa è stata anche l’occasione per presentare il portalewww.treviambiente.it completamente rinnovato nella grafica e aggiornato nei contenuti e il nuovo sportello di Zon@Ambiente, che è presente a Trevi nei locali che ospitano lo Sportello del Cittadino tutti venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

CLICCA QUI PER LEGGERE L'ARTICOLO

 

Tuber2008 - 3° Convegno Internazionale di Spoleto sul Tartufo

CM NetworkBiblioteca 'Montagne di Libri' Edicole sacre nel territorio della Comunità montana dei Monti Martani e del Serano Montagne Aperte il blog verde della Comunità Montana dei Monti Martani, Serano e Subasio Patriarchi verdi. Sulle tracce degli alberi antichi e leggendari nel territorio della Comunità Montana dei Monti Martani, Serano e SubasioCM NetworkLa bacheca delle RSU della Comunità Montana

CM Newsletter

CM Newsletter

News


Ricevi HTML?

Chi è online

 120 visitatori online
Copyright © 2019 Comunità montana dei Monti Martani, Serano e Subasio. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.