Template Joomla scaricato da Joomlashow

Home
Notice

ZON@AMBIENTE A SPELLO: PRESENTAZIONE LUNEDI' 21 GENNAIO 2013 – ORE 12:00, SALA PETRUCCI, PALAZZO COMUNALE

PDF
Stampa
E-mail

zon@ambienteLunedì 21 gennaio 2013 alle ore 12:00, la Comunità montana, il Comune di Spello e Legambiente presentano a Spello Zon@Ambiente: la rete di ECO-sportelli realizzati grazie al finanziamento del Fondo europeo agricolo per lo sviluppo rurale. L’Europa investe nelle zone rurali. Progetto Zon@Ambiente codice 413.0032.005, con il Gal Valle Umbra e Sibillini.

L'appuntamento per conoscere questa nuova, importante realtà per la comunicazione e l'informazione ambientale è presso la sede comunale, sala Petrucci.

Saranno presenti il Sindaco di Spello, Sandro Vitali, e il Commissario della Comunità Montana, Giuliano Nalli.

Zon@Ambiente è il modo nuovo di comunicare l'ambiente, ma anche il luogo fisico, presso gli sportelli aperti nel territorio, e virtuale, con il blog www.zonambiente.it, di avere tantissime informazioni su rifiuti, acqua, energia, conto energia, risparmio energetico, bioedilizia, alimentazione e consumi, biologico, mobilità sostenibile, turismo slow, escursionismo e tanto altro ancora.

Tutta la cittadinanza e le Associazioni sono invitate a partecipare!

Con Zon@Ambiente tutti, cittadini, associazioni, imprese e amministrazioni, possono collaborare e costruire insieme uno sviluppo possibile, per un futuro equo e sostenibile.

Il prossimo appuntamento con Zon@Ambiente è a Spello, sede comunale, sala Petrucci, lunedì 21 gennaio 2013 ore 12:00. Non mancare!

Invito a Spello per Zon@Ambiente lunedì 21 gennaio 2013 ore 12:00 sede Comunale sala Petrucci

 

 
Copyright © 2020 Comunità montana dei Monti Martani, Serano e Subasio. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.