Template Joomla scaricato da Joomlashow

Home
Notice

Il SAT di Foligno si trasferisce presso la palazzina d’ingresso del Centro Regionale di Protezione Civile di Foligno

PDF
Stampa
E-mail

Logo CMAdeguamento organizzazione SAT.

Ai fini dell’ottimizzazione delle risorse e dei servizi si comunica che:

1. la Sezione S.A.T. di Foligno, nella settimana dal 6 al 10, procederà al trasloco dalla sede del Consorzio della Bonificazione Umbra alla palazzina d’ingresso del Centro Regionale di Protezione Civile di Foligno ubicato a circa 100 metri sempre in Via Romana Vecchia; a causa delle operazioni di trasloco il servizio subirà un inevitabile rallentamento;

2. il Servizio presso il Centro Regionale di Protezione civile riprenderà il 13 settembre con il seguente orario: lunedì, mercoledì e venerdì 9-12; mercoledì 15-18.

3. Gli sportelli agricoli presso la Sede di Valtopina e presso il Centro Fiere di Bastia Umbra continueranno ad osservare il seguente turno di apertura al pubblico: a) Sportello di Bastia Umbra apertura il venerdì orario 9-13; b) Sportello c/o Sede di Valtopina apertura il mercoledì orario 9-13; Gli utenti potranno rivolgersi alternativamente ai seguenti Sportelli: a) Per Bastia U c/o Sede Parco di Assisi (loc.tà Piombino) giorni: lunedì, mercoledì e venerdì 9-13 b) Per Valtopina c/o Sezione distaccata di Foligno (Via Romana Vecchia) lunedì, mercoledì e venerdì 9-12; mercoledì 15-18.

4. La Sezione SAT di Bastardo osserverà il seguente orario di apertura al pubblico: lunedì e mercoledì dalla 9 alle 12, Giovedì dalla 16 alle 17,30.

 

Il Direttore

Dott. Marco Vinicio Galli

 
Copyright © 2019 Comunità montana dei Monti Martani, Serano e Subasio. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.