Template Joomla scaricato da Joomlashow

Home
Notice

Nuova sede per il SAT di Bastardo - Giano dell'Umbria

PDF
Stampa
E-mail

Comunicato Stampa


Logo CMSabato 27 febbraio p.v. alle ore 16.00 verrà inaugurata la nuova sede della Sezione distaccata del Servizio Agricolo Territoriale e dello Sportello del cittadino della Comunità Montana dei Monti Martani, Serano e Subasio di Bastardo in Comune di Giano dell’Umbria.

Presenzieranno l’inaugurazione il Presidente della Comunità Montana nonché Sindaco del Comune di Trevi Giuliano Nalli, il Vice Presidente  Sandro Vitali Sindaco del Comune di Spello,  il Sindaco del Comune di Giano dell’Umbria Paolo Morbidoni e il Direttore della Comunità Montana Dott. Marco Vinicio Galli.

La nuova sede della Sezione distaccata del Servizio Agricolo Territoriale e dello Sportello del Cittadino sarà ubicata presso il nuovo Centro Commerciale posto al centro della frazione di Bastardo in locali di proprietà comunale posti in piazza del Mercato.

I nuovi locali concessi a titolo gratuito dal Comune di Giano dell’Umbria sono di recentissima realizzazione e sono posti al piano primo dell’edificio, facilmente accessibili anche dai diversamente abili.

A partire da lunedì 1 marzo p.v. gli uffici rinnovati anche nell’arredo saranno nuovamente operativi per rispondere a pieno alle esigenze ed alle istanze di un rilevante bacino di utenza dislocato nei Comuni di Giano dell’Umbria, Gualdo Cattaneo e Montefalco.


Spoleto, 25 febbraio 2010


Dott. Stefania Bertinelli

 

 

Tuber2008 - 3° Convegno Internazionale di Spoleto sul Tartufo

CM NetworkBiblioteca 'Montagne di Libri' Edicole sacre nel territorio della Comunità montana dei Monti Martani e del Serano Montagne Aperte il blog verde della Comunità Montana dei Monti Martani, Serano e Subasio Patriarchi verdi. Sulle tracce degli alberi antichi e leggendari nel territorio della Comunità Montana dei Monti Martani, Serano e SubasioCM NetworkLa bacheca delle RSU della Comunità Montana

CM Newsletter

CM Newsletter

News


Ricevi HTML?

Chi è online

 82 visitatori online
Copyright © 2018 Comunità montana dei Monti Martani, Serano e Subasio. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.