Template Joomla scaricato da Joomlashow

Home Statuto e regolamenti Disciplinare per il conferimento di incarichi di collaborazione, studio, ricerca o consulenze
Notice

Disciplinare per il conferimento di incarichi di collaborazione, studio, ricerca o consulenze

PDF
Stampa
E-mail

Da questa pagina è possibile scaricare il Disciplinare per il conferimento di incarichi  di collaborazione, studio, ricerca o consulenze della Comunità montana.

  1. Il conferimento di incarichi di collaborazione, studio o ricerca ovvero di consulenze a soggetti estranei all’Amministrazione può essere attribuito ove i problemi di pertinenza della Comunità Montana richiedano conoscenze ed esperienze eccedenti le normali competenze del personale dipendente e conseguentemente implichino conoscenze specifiche che non si possono riscontrare nell’apparato amministrativo.
  2. L’affidamento di incarichi esterni è pertanto residuale ed è ammesso soltanto quando ciò sia espressamente previsto da disposizioni normative o regolamentari ed in relazione a prestazioni ed attività che non possono essere assegnate al personale dipendente per inesistenza delle specifiche figure professionali o per  temporanea impossibilità di far fronte all’incarico con il personale in servizio a causa dell’indifferibilità di altri impegni di lavoro.

Disciplinare per il conferimento di incarichi di collaborazione, studio, ricerca o consulenze (formato .pdf, 58 Kb)

 

Tuber2008 - 3° Convegno Internazionale di Spoleto sul Tartufo

CM NetworkBiblioteca 'Montagne di Libri' Edicole sacre nel territorio della Comunità montana dei Monti Martani e del Serano Montagne Aperte il blog verde della Comunità Montana dei Monti Martani, Serano e Subasio Patriarchi verdi. Sulle tracce degli alberi antichi e leggendari nel territorio della Comunità Montana dei Monti Martani, Serano e SubasioCM NetworkLa bacheca delle RSU della Comunità Montana

CM Newsletter

CM Newsletter

News


Ricevi HTML?

Chi è online

 252 visitatori online
Copyright © 2019 Comunità montana dei Monti Martani, Serano e Subasio. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.