Template Joomla scaricato da Joomlashow

Home Statuto e regolamenti Statuto della Comunità montana dei Monti Martani, Serano e Subasio
Notice

Statuto della Comunità montana dei Monti Martani, Serano e Subasio

PDF
Stampa
E-mail

Riportiamo di seguito i primi tre articoli, ovvero il  

TITOLO I PRINCIPI GENERALI

Art.1 - Costituzione e sede della Comunità Montana.

Tra i Comuni di Bastia Umbra, Bettona, Bevagna,Campello sul Clitunno, Cannara, Castel Ritaldi, Giano dell’Umbria, Gualdo Cattaneo, Massa Martana, Nocera Umbra, Montefalco, Spello, Trevi, Valtopina, è costituita la Comunità Montana dei Monti Martani, Serano e Subasio a norma dell’art. 7 della legge regionale n.24 del 23 luglio 2007, e successivo Decreto del presidente della Giunta Regionale n. 119 del 10 novembre 2008 come modificato dal Decreto del Presidente della Giunta Regionale 143 del 12 dicembre 2008. La Comunità Montana ha sede legale in Valtopina, via Val di Fiemme n. 3.
La Comunità Montana negli atti e nel sigillo si identifica con la denominazione, con lo stemma e con il gonfalone che riproduce lo stemma e la denominazione.

Art.2 – Stemma e gonfalone.

La Comunità Montana negli atti e nel sigillo si identifica con il seguente nome: Comunità Montana dei Monti Martani, Serano e Subasio , con lo stemma costituito da un logo a colori e dal gonfalone formato dal logo.
L’uso e la riproduzione di tali simboli sono vietati per fini non istituzionali.

Art. 3 – Albo pretorio e bollettino.

1 – Nel palazzo adibito a sede legale della Comunità Montana, la Giunta esecutiva destina un apposito spazio, facilmente accessibile, ad Albo pretorio per la pubblicazione legale degli atti, avvisi e documenti previsti dalla legge, dallo statuto e dai regolamenti. La pubblicazione avviene anche nella sede operativa sita in Spoleto a titolo informativo ed eventualmente anche in altre sedi operative in modo da garantire la facilità di lettura.

Di seguito puoi scaricare e/o prendere visione dello Statuto.

Statuto della Comunità montana dei monti Martani, Serano e Subasio (formato .pdf, 89,7 Kb)

Parole chiave: statuto
 
Copyright © 2019 Comunità montana dei Monti Martani, Serano e Subasio. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.