Template Joomla scaricato da Joomlashow

Home
Notice
Comunità montana dei Monti Martani, Serano e Subasio

Spoleto entra ufficialmente nella Comunità Montana. Confermato Presidente Giuliano Nalli, nella Giunta comunitaria è stato eletto il Sindaco di Spoleto Daniele Benedetti

logo Comunità montanaIl giorno 30 novembre 2009, il Consiglio della Comunità Montana ha adottato importanti provvedimenti per il prosieguo dell'attività dell'Ente.

Il Consiglio ha infatti disposto il rinnovo delle cariche amministrative rieleggendo  Presidente Giuliano Nalli (sindaco del Comune di Trevi) e confermando la partecipazione nella Giunta del sindaco di Spello, Sandro Vitali, e di quello di Nocera Umbra, Donatello Tinti.

Il Consiglio ha inoltre preso atto dell'ingresso all'interno della Comunità Montana del Comune di Spoleto ed ha eletto il sindaco della Città, Daniele Benedetti, quale quarto membro della Giunta dell'Ente montano.

 

Le Classi IV-V Scuola Primaria Beroide e IV A Scuola Primaria S. Giacomo hanno vinto il 1° e 2° premio ex equo dei progetti "Laboratori scientifici in biblioteca" realizzati nell'ambito delle attività della Biblioteca Montagne di Libri

logo biblioteca Montagne di LibriLegambiente Spoleto comunica che il giorno 28 Maggio 2009, le Classi IV-V Scuola Primaria Beroide e  IV A Scuola Primaria S. Giacomo hanno vinto rispettivamente il 1° e 2° premio ex equo dei progetti "Laboratori scientifici in biblioteca" realizzati in collaborazione con la Comunità montana e Legambiente Spoleto nell'ambito delle attività di comunicazione e divulgazione didattica della  Biblioteca "Montagne di Libri".

 

Venerdì 18 settembre 2009, la comunità montana ha presentato Montagne Aperte a Floss in festa 2009

Floss in festa 2009 - logoVenerdì 18 settembre 2009, presso il Dipartimento di Matematica e Informatica dell'Università di Perugia in via Vanvitelli 1, nell'ambito di FLOSS in Festa 2009, giornata dedicata all'attuazione della Legge Regionale 11/2006 ed in particolare ai Progetti CCOS finanziati dalla Giunta Regionale nell'anno 2008,

la Comunità montana dei Monti Martani, Serano e Subasio ha presentato il suo portale cartografico Montagne Aperte.

 

 

Operazione trasparenza: i Dirigenti

logo Comunità montanaLa Comunità montana dei Monti Martani, Serano e Subasio, per dare attuazione alla legge n. 69/2009 e in adempimento delle direttive contenute nella successiva Circolare del Ministro Brunetta n. 3/2009 per assicurare la trasparenza nella Pubblica Amministrazione, avvia la pubblicazione delle posizioni dirigenziali dell'Ente.

 

 

Montagne Aperte in linea con prestazioni più elevate per un servizio più efficiente ed efficace. Navigare per credere!

il logo di montagne aperte - gfosservices

Montagne Aperte, il portale cartografico della Comunità montana dei Monti Martani, Serano e Subasio, è oggi in linea con prestazioni più elevate per un servizio più efficiente ed efficace. Navigare per credere!
 
Altri articoli...
Pagina 17 di 18
Copyright © 2020 Comunità montana dei Monti Martani, Serano e Subasio. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.