Template Joomla scaricato da Joomlashow

Home
Notice
Comunità montana dei Monti Martani, Serano e Subasio

Piano di chiusura degli uffici

Chiusura degli ufficiLa Comunità montana dei Monti Martani, Serano e Subasio, al fine di assicurare il migliore svolgimento dei propri servizi, comunica il piano di chiusura degli Uffici per l'anno 2011.

In allegato il file (in formato pdf - 17,5 kb) con tutti i dettagli.

Piano chiusura uffici anno 2011

Parole chiave: chiusura - uffici
 

Il SAT di Foligno si trasferisce presso la palazzina d’ingresso del Centro Regionale di Protezione Civile di Foligno

Logo CMAdeguamento organizzazione SAT.

Ai fini dell’ottimizzazione delle risorse e dei servizi si comunica che:

1. la Sezione S.A.T. di Foligno, nella settimana dal 6 al 10, procederà al trasloco dalla sede del Consorzio della Bonificazione Umbra alla palazzina d’ingresso del Centro Regionale di Protezione Civile di Foligno ubicato a circa 100 metri sempre in Via Romana Vecchia; a causa delle operazioni di trasloco il servizio subirà un inevitabile rallentamento;

2. il Servizio presso il Centro Regionale di Protezione civile riprenderà il 13 settembre con il seguente orario: lunedì, mercoledì e venerdì 9-12; mercoledì 15-18.

3. Gli sportelli agricoli presso la Sede di Valtopina e presso il Centro Fiere di Bastia Umbra continueranno ad osservare il seguente turno di apertura al pubblico: a) Sportello di Bastia Umbra apertura il venerdì orario 9-13; b) Sportello c/o Sede di Valtopina apertura il mercoledì orario 9-13; Gli utenti potranno rivolgersi alternativamente ai seguenti Sportelli: a) Per Bastia U c/o Sede Parco di Assisi (loc.tà Piombino) giorni: lunedì, mercoledì e venerdì 9-13 b) Per Valtopina c/o Sezione distaccata di Foligno (Via Romana Vecchia) lunedì, mercoledì e venerdì 9-12; mercoledì 15-18.

4. La Sezione SAT di Bastardo osserverà il seguente orario di apertura al pubblico: lunedì e mercoledì dalla 9 alle 12, Giovedì dalla 16 alle 17,30.

 

Il Direttore

Dott. Marco Vinicio Galli

 

Comunicato del Presidente del Consiglio della Comunità Montana

Logo CME’ con viva emozione che accolgo questo prestigioso incarico di Presidente del Consiglio della Comunità Montana dei Monti Martani, Serano e Subasio, che mi onora e onora il mio comune, il Comune di Campello sul Clitunno, ove nella passata legislatura ho ricoperto l’incarico di Assessore alle Politiche Sociali.

Campello, è un piccolo Comune con scarsa densità demografica ma con grande superficie territoriale, fortemente montano; questo Ruolo fa si che gli sia stato dato un giusto riconoscimento attraverso questo incarico Istituzionale in un contesto di area vasta finalizzato a politiche di programmazione e gestione in forma associata.

E’ a nome del mio Comune, che ringrazio, il Sindaco di Massa Martana M.Pia Bruscolotti, portavoce del gruppo di maggioranza, la quale ha presentato al consiglio la mia candidatura; ringrazio anche tutti i Comuni che attraverso i loro rappresentanti con il proprio voto hanno concorso ad eleggermi.

Democrazia, trasparenza, partecipazione,condivisione saranno parole d’ordine del mio mandato.

È solo attraverso la partecipazione, la presenza reale e concreta che si riesce a creare una buona e proficua programmazione e gestione negli Enti.

 

Adeguamento organizzazione apertura SAT di Bastia Umbra e Valtopina

logo CMSi comunica che in funzione delle ferie estive e della riduzione del personale in servizio, gli sportelli agricoli presso la Sede di Valtopina e presso il Centro Fiere di Bastia Umbra osserveranno il seguente turno di apertura al pubblico:

  • a) Sportello di Bastia Umbra apertura il venerdì orario 9-13
  • b) Sportello c/o Sede di Valtopina apertura il mercoledì orario 9-13

Gli utenti potranno rivolgersi alternativamente ai seguenti Sportelli:

  1. Per Bastia U c/o Sede Parco di Assisi (loc.tà Piombino) giorni: lunedì, mercoledì e venerdì 9-13
  2. Per Valtopina c/o Sezione distaccata di Foligno (Via Romana Vecchia) lunedì, mercoledì e venerdì 9-13

 Clicca qui per scaricare il comunicato del Direttore (24,0 Kb, formato .pdf)

 

La Comunita’ montana supera la difficile prova del bilancio - Comunicato del Direttore dott. Marco Vinicio Galli

Logo CMIn data 28 giugno si è riunito in Spoleto il Consiglio della Comunità Montana per l’approvazione degli strumenti di programmazione finanziaria e per altri importanti argomenti inseriti all’ordine del giorno.

Presente la maggioranza politica del centro sinistra, il Consigliere anziano Cottoni Carlo, in veste di Presidente del Consiglio ha aperto i lavori passando la parola al Presidente dell’Ente Nalli Giuliano.

Il portavoce del gruppo di maggioranza Bruscolotti M.Pia (Sindaco di Massa Martana) ha proposto per la carica di Presidente del Consiglio il Consigliere di Campello s. Clitunno Cianca Stefano. Il Consigliere ha riportato 24 voti sui 32 presenti. Il Consigliere Cottoni ha proclamato l’esito della votazione ed il neo-eletto Presidente ha preso posto nello scranno riservato.

Il Presidente Cianca ha ringraziato Cottoni per il lavoro svolto nonché i consiglieri che gli hanno dato fiducia. Ha evidenziato che sarà il Presidente di tutto il Consiglio minoranza compresa ed è da subito a disposizione di tutti i Consiglieri per la risoluzione di eventuali problematiche. Il neo-eletto Consigliere ha passato la Parola al Presidente Nalli per evidenziare gli aspetti della manovra finanziaria.

Il Presidente Nalli ha illustrato l’escursus politico che in questi ultimi mesi ha contrassegnato la vita dell’Ente.

 
Altri articoli...
Pagina 13 di 18
Copyright © 2020 Comunità montana dei Monti Martani, Serano e Subasio. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.