Template Joomla scaricato da Joomlashow

Home
Notice
Comunità montana dei Monti Martani, Serano e Subasio

Legambiente e Comunità Montana presentano: Corso di IKEBANA - domenica 9 marzo 2013 a cura dell'Associazione Culturale Italo-Giapponese - presso la Biblioteca Montagne di Libri

Corso di Ikebana 2013

 

Alcune immagini dallo stand realizzato dalla Comunità Montana e dall'Associazione Città del Tartufo in occasione della 50a edizione di NERO NORCIA

 

La Comunità Montana e Città del Tartufo a NERO NORCIA 2013 con Le eccellenze dei territori del tartufo

Nero NorciaSabato 2 marzo si parlerà della richiesta di riconoscimento UNESCO della cultura tartufigena

CITTÀ DEL TARTUFO A NERO NORCIA CON UN CONVEGNO E IL SALONE DEL GUSTO

Diverse realtà italiane legate al pregiato fungo in mostra 22, 23, 24 febbraio, 1,2,3 marzo

Il comunicato AVI News

Rassegna stampa Nero Norcia [pdf, 2,38 MB]

 

COMUNICATO DANNI SICCITA’ ESTATE 2012

Logo CMIn esito ad un intenso lavoro posto in essere dal personale dei Servizi Agricoli Territoriali della Comunità Montana, con decreto prot. n. 986 de 21.1.2013, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 30 del 5.2.2013, il Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali ha riconosciuto di carattere “eccezionale” l’avversità atmosferica “siccità estiva anno 2012”.

[...]

Le domande per le provvidenze previste dovranno essere presentate entro e non oltre il 22 MARZO 2013 esclusivamente a questo indirizzo:

REGIONE DELL’UMBRIA Direzione regionale “Risorsa Umbria, Federalismo, Risorse Finanziarie, Umane e Strumentali – Ambito di Coordinamento Agricoltura, Cultura e Turismo –Sistema Informativo Agricolo e misure a superficie” via Mario Angeloni 61 - 06124 PERUGIA

[...]

I modelli da utilizzare in formato A/3 sono esclusivamente quelli predisposti dalla Regione dell’Umbria con il Programma Operativo Regionale approvato con DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE 21 luglio 2008, n. 926 e pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione S.O. n. 3 al N. 38 del 20/08/2008 (Mod. 102/A e 102/B disponibili sul sito della Regione dell’Umbria.

 

Il Direttore Marco Vinicio Galli

 

 

ZON@AMBIENTE A SPELLO: PRESENTAZIONE LUNEDI' 21 GENNAIO 2013 – ORE 12:00, SALA PETRUCCI, PALAZZO COMUNALE

zon@ambienteLunedì 21 gennaio 2013 alle ore 12:00, la Comunità montana, il Comune di Spello e Legambiente presentano a Spello Zon@Ambiente: la rete di ECO-sportelli realizzati grazie al finanziamento del Fondo europeo agricolo per lo sviluppo rurale. L’Europa investe nelle zone rurali. Progetto Zon@Ambiente codice 413.0032.005, con il Gal Valle Umbra e Sibillini.

L'appuntamento per conoscere questa nuova, importante realtà per la comunicazione e l'informazione ambientale è presso la sede comunale, sala Petrucci.

Saranno presenti il Sindaco di Spello, Sandro Vitali, e il Commissario della Comunità Montana, Giuliano Nalli.

Zon@Ambiente è il modo nuovo di comunicare l'ambiente, ma anche il luogo fisico, presso gli sportelli aperti nel territorio, e virtuale, con il blog www.zonambiente.it, di avere tantissime informazioni su rifiuti, acqua, energia, conto energia, risparmio energetico, bioedilizia, alimentazione e consumi, biologico, mobilità sostenibile, turismo slow, escursionismo e tanto altro ancora.

Tutta la cittadinanza e le Associazioni sono invitate a partecipare!

Con Zon@Ambiente tutti, cittadini, associazioni, imprese e amministrazioni, possono collaborare e costruire insieme uno sviluppo possibile, per un futuro equo e sostenibile.

Il prossimo appuntamento con Zon@Ambiente è a Spello, sede comunale, sala Petrucci, lunedì 21 gennaio 2013 ore 12:00. Non mancare!

 
Altri articoli...
Pagina 8 di 18

Tuber2008 - 3° Convegno Internazionale di Spoleto sul Tartufo

CM NetworkBiblioteca 'Montagne di Libri' Edicole sacre nel territorio della Comunità montana dei Monti Martani e del Serano Montagne Aperte - Portale cartografico della Comunità Montana dei Monti Martani, Serano e Subasio webGIS della Comunità Montana dei Monti Martani, Serano e Subasio rel. 1.0 il blog verde della Comunità Montana dei Monti Martani, Serano e Subasio Patriarchi verdi. Sulle tracce degli alberi antichi e leggendari nel territorio della Comunità Montana dei Monti Martani, Serano e SubasioCM NetworkLa bacheca delle RSU della Comunità Montana

CM Newsletter

CM Newsletter

News


Ricevi HTML?

Chi è online

 86 visitatori online
Copyright © 2017 Comunità montana dei Monti Martani, Serano e Subasio. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.